Il Maayafushi Tourist Resort è situato nella parte settentrionale dell'atollo di Ari. Si caratterizza per l'ambiente informale e rilassante. La struttura, immersa nel verde, si sviluppa sulla piccola isola interamente circondata da spiaggia.

Le sistemazioni si compongono di 60 Beach Bungalow distribuiti lungo la spiaggia (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con tetto in legno ricoperto di fronde di palma, 7 Maldivian Garden (massima occupazione 2 adulti) con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire la massima privacy, 8 Overwater Bungalow (massima occupazione 3 adulti) con accesso diretto al mare. Tutte le camere sono dotate di patio o terrazzo, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (è assicurata la massima privacy). Inoltre il resort dispone di 4 camere Superior, situate al piano terra di una costruzione a 2 piani nel centro dell'isola (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino). Non sono accettati bambini sotto i 10 anni negli Overwater Bungalow. A pagamento: consumazioni minibar e cassette di sicurezza.

Al Maayafushi Tourist Resot nella zona comune, in edifici separati, si trovano la reception e il ristorante principale (che offre cucina italiana e internazionale, aperto per i pasti principali), coffee-shop e bar concepiti nel tipico stile maldiviano con fondo in sabbia, la boutique,area tv con collegamento via satellitare e video, l'infermeria con medico italiano e "net cafè" (a pagamento).
Il Maayafushi Tourist Resort mette a disposizione dei clienti sport e svaghi: sono gratuiti windsurf, canoa, aquagym, stretching, beach volley, ping-pong, bocce, freccette, A pagamento: catamarano, snorkeling (noleggio attrezzatura e uscita in barca), tutte le attività del diving centre e il noleggio delle imbarcazioni, escursioni alle vicine isole; piccolo centro benessere per massaggi rilassanti.
Uno staff di animatori organizza attività sportive durante il giorno e intrattenimenti serali (con programma soft).

 

 

 TAG:    

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO