Prenota Prima Ovunque

DESTINAZIONI, OFFERTE

Il valore della vacanza

Prenotare con anticipo viaggi e vacanze consente di scegliere ciò che si desidera al miglior prezzo. E' la scelta commerciale migliore per chi non si accontenta, per chi ha esigenze peculiari, per chi da un valore, e non solo un prezzo, alla propria vacanza. E ciò vale per qualsiasi budget a disposizione e per qualsiasi destinazione.

Per moltissimi italiani (e non solo) la vacanza significa mare. Fino al 28 febbraio ci sono fantastiche occasioni per risparmiare dal 10 al 20% sul listino prezzi dei soggiorni in villaggi e hotel di Sardegna, Sicilia Puglia, Basilicata, Calabria, Campania. E per chi trascorre le vacanze con i bambini, possiamo proporre un'ampia selezione di strutture che offrono loro il soggiorno gratuito, anche in Agosto. Non solo in Italia.

 

In Grecia, l'Eden Village di Samos estende la gratuità per i bambini anche al volo, per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio. Alla ricerca di nuove destinazioni a poche ore di volo? Nell'arcipelago di Madeira, l'isola di Porto Santo offre un mare cristallino, una spiaggia dorata di 9 km., intervallata da dune e palme. E' raggiungibile con voli charter diretti oppure voli di linea con cambio a Lisbona. I prezzi sono interessanti e all'Atlantis Club Vila Baleira i bambini godono del soggiorno gratuito per tutta la stagione. Fino a 2 bambini in camera con 2 adulti!

 

Lo scorso anno non avete trovato posto in Islanda? Noi vi consigliamo vivamente di anticipare la prenotazione. Tour del ring con strada asfaltata, fly&drive da 2500€ a persona; tour con accompagnatore alla scoperta di ghiacciai e vulcani in autopullman da 2700€ . Se invece scegliete il Canada, fondamentale è definire la durata del viaggio. Per un tour che include le 2 coste sono necessari 16 giorni per un viaggio organizzato con accompagnatore e almeno 20 per un fly&drive comprensivo di voli interni. Se i giorni sono 9-10 max , allora scegliete una delle due coste, privilegiando la costa Ovest in estate, per poter percorrere con tranquillità in auto o in camper le Montagne Rocciose , godendovi i panorami, i laghi, la possibilità di fare trekking e le esperienze sui ghiacciai con l'Ice Explorer. Altrettanto suggestiva è l'alternativa proposta dal Rocky Mountaineer, il treno che vi consente con il pernottamento a bordo, soluzione al tempo stesso tranquilla e spettacolare.

 

Volgendo lo sguardo a est, e al caldo, scopriamo lo Sri Lanka. Uscito nel 2009 dalla guerra civile, oggi è un paese tranquillo e bellissimo. Adatto per itinerari fra scenografiche piantagioni di te, templi buddisti, foreste, montagne e oltre 3000 specie di fiori, con una varietà sorprendente di orchidee spontanee. Da qualche anno è possibile prolungare il tour con un soggiorno al mare sulle lunghe spiagge del Paese, senza dover ricorrere alle costose Maldive. Le stagioni monsoniche suggeriscono di scegliere la costa est in inverno e la coste ovest in estate.

 

Scriveteci per ulteriori informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamateci allo 02 91080008. Consulenza e preventivi personalizzati