NEW YORK E LA VIA PRESIDENZIALE

“Spettacolo alle Cascate del Niagara”

Dal 27 Maggio al 04 Giugno 2017

Come Colombo, partire alla scoperta di un luogo sconosciuto per poi trovarsi a girovagare tra grandi città e scorci naturalistici di imponente maestosità. Eccoci: “il nuovo mondo”, pronto subito a stupirci con il moto infinito delle sue cascate che, con un frastuono epico, ci ricorda quanto la natura possa essere grandiosa. La grande mela, la città che non dorme mai… Un tripudio di colori, luci, profumi, suoni che non smetteranno di ammaliarci. Passeggiare tra i suoi famosi viali e guardare con il naso all’insù gli infiniti grattacieli. Ascoltare cori Gospel per vivere un’esperienza unica che riempie l’anima dove la fede esplode al ritmo della musica. Un viaggio alla scoperta delle grandi perle dell’America dell’Est.

 

Sabato 27 Maggio: MILANO – NEW YORK

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Milano Malpensa e incontro con l’assistente Zugotour. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea per New York. Arrivo nel pomeriggio e tempo libero per scoprire la meravigliosa città ricca di splendidi grattacieli, numerosi negozi e caratteristici locali. Cena libera e pernottamento in hotel.

Domenica 28 Maggio: NEW YORK

Dopo la prima colazione ci si recherà ad Harlem per assistere agli emozionanti cori Gospel della messa domenicale. Pranzo libero prima della visita guidata della “Grande Mela”. Si potranno ammirare numerosi luoghi tra cui Central Park, la 5th Avenue con i suoi infiniti grattacieli ed eleganti edifici, la Cattedrale di S. Patrick, il Rockefeller Center, l’Empire State Building, la scintillante Times Square e la zona dei teatri. Si potrà percorrere il famoso Brooklyn Bridge per godere del meraviglioso skyline della città e si potranno visitare i caratteristici quartieri di Little Italy, Chinatown e Greenwich Village. Cena libera e pernottamento in hotel.

Lunedì 29 Maggio: PHILADELPHIA – WASHINGTON

Prima colazione e partenza per Philadelphia, una delle città più antiche degli Stati Uniti. Visita con il nostro assistente dei luoghi di maggiore interesse tra cui il Museo della Campana della Libertà, l’Indipendence Hall dove è stata firmata la dichiarazione d’indipendenza e il mercato al coperto, Reading Terminal Market, dove la comunità Amish commercializza i propri prodotti. Dopo il pranzo libero e aver ammirato la famosa scalinata resa celebre dal film ‘Rocky’ del Museo d’Arte di Philadelphia si raggiungerà Washington per la cena libera e il pernottamento in hotel.

Martedì 30 Maggio: WASHINGTON

Dopo la prima colazione visita guidata della capitale degli Stati Uniti d’America. Si potranno ammirare il Washington Monument, l’obelisco alto 170 metri, il Jefferson Memorial, il Campidoglio e la Casa Bianca. Pranzo libero durante l’escursione. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita facoltativa dei musei, per esempio del National Air Space Museum con gli aeromobili originali che hanno fatto la storia dell’aviazione oppure della National Gallery Art, una delle più autorevoli gallerie d’arte. Cena libera e pernottamento in hotel.

Mercoledì 31 Maggio: WASHINGTON – CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione e partenza attraverso il Massachusetts per raggiungere il confine con il Canada. Pranzo libero durante il percorso. In serata si potranno ammirare le splendide Cascate del Niagara magnificamente illuminate da milioni di luci colorate che creano un’atmosfera unica. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giovedì 01 Giugno: CASCATE DEL NIAGARA– NEW YORK

Prima colazione e visita delle cascate del Niagara, uno degli spettacoli più belli della natura. La sua enorme massa d’acqua, precipitando per oltre una cinquantina di metri, provoca un fragoroso rumore. Si effettuerà l’emozionante esperienza della crociera a bordo del famoso battello Hornblower che permetterà di vedere le cascate dal basso e da una prospettiva unica. Successivamente avrà inizio il viaggio per New York. Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Venerdì 02 Giugno: NEW YORK

Prima colazione e intera giornata a disposizione per attività di interesse individuale: si potranno scoprire i tesori custoditi in uno dei numerosi musei cittadini, salire su uno dei famosi grattacieli come il Top of the Rock o One World Trade Center, il grattacielo più alto di New York, oppure fare shopping nelle numerose boutique della 5th Avenue. In mattinata verranno proposte escursioni facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

Sabato 03 Giugno: NEW YORK

Prima colazione e mattinata a disposizione per attività di interesse individuale. Pranzo libero e trasferimento in aeroporto per il disbrigo delle formalità doganali e l’imbarco sul volo di rientro. Cena e pernottamento in aereo.

 

Colazione a bordo e arrivo in Italia.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (validità 25 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in aereo in classe economica Milano/New York a/r
Tasse aeroportuali
Bagaglio 20 kg
Trasferimento aeroporto/hotel a/r a New York
Trasferimenti in bus privato durante il tour tra le località
Sistemazione in hotel 3 stelle
Trattamento comprensivo di colazioni come da programma
Visite guidate di New York e Washington
Battello Hornblower alle Cascate del Niagara
Gestione ed emissione dell’autorizzazione ESTA
Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour
Assicurazione medico-bagaglio base

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Trasferimento da e per l’aeroporto in Italia, i pasti non espressamente menzionati, le bevande, gli eventuali ingressi nei luoghi a pagamento, l’adeguamento valutario dollaro/euro (verrà comunicato 20 giorni prima della partenza), l’assicurazione annullamento, le mance e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI:

Assicurazione medica obbligatoria massimale fino a 1 milione Euro 99,00
Camera singola Euro 859,00
Al mancato raggiungimento di 25 Partecipanti Euro 75,00

VARIAZIONE DELLA VALUTA:

Il tour è stato quotato al cambio del 25/10/2016: USD/EUR 0,92

DOCUMENTI RICHIESTI:

Passaporto elettronico. La documentazione necessaria per l’ingresso nel paese è disponibile sul sito www.viaggiaresicuri.it

Prezzo per persona € 2.990,00

SOLO 40 POSTI DISPONIBILI


Prenota il tuo Tour